MENU

CNU 2015: CUS Pisa Basket in semifinale

basketcnu2015

CUS PISA – CUS TRIESTE 84-69
Parziali: 30-21, 57-37, 65-60
CUS Pisa: Fiorindi 1, Loni 12, Petrucci 10, Mariani 9, Tessitori 10. Panattoni 6, Siena 2 (cap.) Malvone, Falconi 14, Al. Lazzeri 8, An. Lazzeri, Benini 11, All Forti II All. Puschi, Marazzato. Dir. Magnozzi, Francaviglia.

Il CUS Pisa vince contro Trieste ed approda alle semifinali dei CNU di Basket di Salsomaggiore. Adesso per il CUS la sfida contro il CUS Bologna, oggi sconfitto nel supplementare da Genova, per tentare di approdare in finale. L’appuntamento è per domani alle 16.

LA GARA – Forti schiera in quintetto Fiorindi, Loni, Petrucci, Mariani e Tessitori. Prova di determinazione, con testa, gambe e il solito gruppo che sta facendo giocare tutti al meglio delle proprie possibilità. Gara quasi sempre dominata, a parte una breve flessione nel terzo quarto che ha permesso a Trieste di portarsi momentaneamente sotto nel risultato. Si mettono in evidenza soprattutto Mariani, Petrucci e Falconi, oltre a un Bedini che si è distinto nei tiri liberi subendo molti falli e un Loni che statisticamente è andato quasi sempre a segno.

SODDISFAZIONE – Soddisfatto Stefano Magnozzi, dirigente del CUS Pisa per questo risultato: “Siamo molto contenti perché ci giochiamo una medaglia come lo scorso anno e giocheremo nuovamente in semifinale contro Bologna che l’anno scorso ci aveva battuto. Vogliamo la rivincita e incontrare Torino in finale. Il risultato è nelle nostre corde, i ragazzi ci devono credere.”

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 21 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 567 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.