MENU

CNU 2015: Sconfitta per il CUS Pisa Basket contro Torino. Decisiva la gara con Trieste

basketcnu2015

CUS PISA – CUS TORINO 68-77
Parziali: 19-19, 29-35, 47-57
CUS Pisa: Panattoni 5, Fiorindi 4, Loni 10, Siena (cap.), Malvone 1, Falconi 13, Petrucci 13, Mariani 6, Al. Lazzeri 3, An. Lazzeri 6, Benini 3, Tessitori 4. All Forti II All. Puschi, Marazzato. Dir. Magnozzi, Francaviglia.

Arriva una sconfitta per il CUS Pisa Basket nella impegnativa gara contro il CUS Torino ai CNU 2015. I torinesi hanno giocato molto bene guidati da uno strepitoso Maino, capace di mettere dentro 33 punti con 3/5 dal campo e 8/9 da tre punti, oltre a un 6/6 sui tiri liberi. Per il CUS adesso diventa decisiva la gara contro Trieste, avversario giudicato alla portata per poter accedere alle semifinali, presumibilmente contro il CUS Bologna.

ERRORI – La sfida forse ha visto diversi errori difensivi da parte dei cussini, messi sotto non solo da Maino, che ha potuto agire incontrastato, ma anche perdendo spesso palla. Unico giocatore rimasto a secco di punti per i gialloblu è il capitano, Luca Siena. Buone tutto sommato le prove di Falconi e Petrucci, anche se quest’ultimo ha perso qualche pallone di troppo. Il cammino per arrivare a medaglia non pregiudicato e i gialloblu venderanno cara la pelle per cercare di ripetere le buone prestazioni dello scorso anno.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 20 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 474 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.