MENU

Vittoria esterna per il CUS Pisa Volley nella prima gara dei playoff

VolleyFCusPisa

PLAYOFF, PRIMO TURNO: SAIONE AREZZO – CUSPISA VOLLEY 0-3
Parziali: 22-25, 23-25, 21-25
CUS Pisa: Vicari, Masotti, G. Casarosa, S. Casarosa, Angelucci, Cicconardi, Pizzolini, Guttadauro, Sergi, Grassi, Paolini, Teglia, Piozzi. All. Orsolini, II All. Testi.

Difficile trasferta per le ragazze del CUS Pisa ad Arezzo per la prima gara di andata del primo turno dei playoff promozione di Serie D. Alla fine è arrivata un’ottima vittoria in vista della gara di ritorno che si svolgerà mercoledì 20 maggio tra le mura amiche del PalaCUS.

LA GARA – Si è trattato di una gara tirata e giocata punto su punto nella quale una migliore occasione della squadra pisana ha contribuito a chiudere positivamente tutti i set. Le avversarie sono sempre partite in vantaggio, ma la maggiore determinazione delle ragazze di Orsolini ha permesso loro di raggiungere e superare le avversarie vincendo sempre di misura. Ancora una volta questo gruppo ha dato soddisfazione a tutto l’ambiente e con molta e prova di lucidità nei momenti importanti della partita, conseguendo un risultato importantissimo.

ORSOLINI – Soddisfatto mister Orsolini a fine gara: “Sono soddisfatto perché molte delle ragazze non avevano mai affrontato il clima dei play off, ma grazie alla nostra semplicità, rispetto dell’avversario e una buona organizzazione siamo riusciti a cogliere questa vittoria. Dobbiamo però renderci conto che non abbiamo vinto ancora niente, per cui dovremo stare con i piedi per terra, dato che le situazione ancora più difficili devono ancora venire.”

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 321 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.