MENU

CNU 2015: Pareggio nella prima gara del girone per il CUS Pisa Calcio a 5

CNUCalcioa5

CUS PISA – CUS UDINE 1-1
Dodaro, Bruni, Frisina, Bertoldi, Pagano, Capozza, Savà, Randazzo, Vasile, Virzo, Volandri, Cataleta, Vecchio. All. Borsacchi/Cofrancesco.
Rete CUS: Capozza

Importante pareggio del CUS Pisa nella prima gara del girone dei CNU di Calcio a 5 a Salsomaggiore. Si gioca tutti i giorni con i cussini che impattano per 1-1 contro il CUS Udine e saranno già in campo domattina per la seconda partita del gruppo.

LA GARA – La sfida è molto combattuta e giocata su alti ritmi da parte di entrambe le squadre. Udine schiera giocatori di livello tra calcio a 11 e calcio a 5 nella propria rosa, sicuramente un avversario molto forte in un campionato nazionale universitario nel quale ogni gara è una finale dato l’alto livello delle squadre presenti. Il primo tempo si chiude 0-0 con i cussini vicini al gol senza riuscirvi. Abile anche il portiere gialloblu Dodaro, autore di ottimi interventi. Nella ripresa è proprio la squadra della coppia Borsacchi e Cofrancesco a passare in vantaggio. La rete arriva su assist di Randazzo abile a pescare Capozza che si trova a tu per tu col portiere mettendo il pallone proprio sotto la traversa. I gialloblu potrebbero raddoppiare in alcune occasioni, ma un tiro imparabile degli avversari chiude il match sull’1-1.

SITUAZIONE – Con questo pareggio il CUS si trova al secondo posto in classifica con un punto assieme al CUS Udine e domattina affronterà l’agguerrita formazione del CUS Molise che ha battuto il CUS Catanzaro 2-1 nel proprio match di esordio.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 438 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.