MENU

Il CUS Pisa batte il Catania e approda alle finali scudetto

CUSPisaF

CUS PISA – HCU CATANIA 2-0
CUS Pisa: M. Chirico, Wybieralska, Bendinelli, C. Chirico, Pontet-Brian, Galligani, Taglioli, Casciani, Vanni (Cap.), Betti, Lecchini, Tiralongo, Mezzalira. All. Bianco
Marcatori: Galligani, Pontet-Brian

Splendida vittoria per le cussine che battono le campionesse d’Italia del Catania approdando così alle finali nazionali scudetto per l’ennesima volta. Le reti di Galligani e dell’argentina Pontet-Brian, decidono la sfida.

FINALI SCUDETTO – Il CUS Pisa adesso è atteso a Bra (Cuneo) per giocare i playoff scudetto il 16 e 17 maggio. Il risultato di oggi consente alle pisane di approdare al terzo posto davanti al Lorenzoni, con gli stessi punti in classifica ma una posizione indietro poiché le gialloblu hanno vinto gli scontri diretti. Le pisane sfideranno così la Ferrini nella prima semifinale di sabato. L’altra semifinale sarà invece tra il Lorenzoni e l’Amsicora, capace di dominare la stagione regolare con 9 punti di vantaggio sulla seconda classificata. Proprio le sarde saranno le grandi favorite di questi playoff.

CLASSIFICA FINALE – Grandi complimenti dunque per le ragazze di Bianco. Ecco la classifica finale della stagione regolare: Amsicora 35, Ferrini 26, CUS Pisa 23, Lorenzoni 23, San Saba 20, Catania 15, Cernusco 14, Roma 1.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 11 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 267 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.