MENU

Festa di matrimonio all’ex Galazzo, 44 denunce

CARABINIERI

I Carabinieri sono intervenuti nel tardo pomeriggio di sabato dopo la segnalazione di un collega fuori servizio che aveva notato sul posto una ventina di macchine


Si è conclusa con 44 denunce una festa di matrimonio rom organizzata abusivamente nell’area dell’ex Galazzo. Intorno alle 18.30 di sabato un carabiniere fuori servizio ha segnalato un anomalo assembramento di una ventina di macchine all’interno dell’area dismessa, in passato teatro di interventi delle forze di polizia.

Sul posto sono intervenute le pattuglia del pronto intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile e due pattuglie di altre Stazioni dei Carabinieri, che giunte sul posto hanno scoperto come il raduno altro non era che una festa di matrimonio. I militari hanno proceduto a identificare i presenti, 40 dei quai sono risultati pregiudicati.

Tutti i 44 presenti sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici: nei prossimi giorni verranno svolte verifiche più approfondite, per valutare se vi sono i presupposti per l’emissione di un foglio di via obbligatorio dalla città.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 11 maggio 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 979 persone

, ,

Post relativi

Una risposta a: Festa di matrimonio all’ex Galazzo, 44 denunce

  1. avatar Astore scrive:

    Perchè date per scontato che tutti sappiano che cosa è e dove si trova l’EX Galazzo? Non è importante per voi che il lettore “veda” il luogo del misfatto? La notizia vi pare così interessante da stimolare una ricerca per scoprire il luogo? L’avete inserita come prima notizia… Perchè questa superficialità? Cosa, come, chi, dove e perchè.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.