MENU

Tennis, Serie D1: Vittoria per il CUS Pisa contro il Porto Azzurro

Cinelli

Importante vittoria della formazione pisana, corsara sui campi del TC Porto Azzurro in un autentico scontro diretto per la seconda posizione nel girone C del campionato maschile di D1. Nei primi due singolari nessuna sorpresa con le vittorie dei cussini Papasidero e Angelucci. L’incontro tra numeri due è stato invece più combattuto e Cinelli ha mostrato tutta la sua solidità aggiudicandosi per 75/64 il match contro il forte Burelli. La vera sorpresa è stata la sconfitta di Alessandro Tognoni, in giornata no, per mano dell’ottimo Segnini per 60/64. Sul 3 a 1 dopo i singoli le due squadre si sono aggiudicate un doppio a testa, fissando il risultato sul punteggio finale di 4 a 2.

Grazie a questa importante vittoria il CUS Pisa aggancia proprio il TC Porto Azzurro al secondo posto in classifica nel girone C. Nel prossimo turno, domenica 10 maggio, i gialloblu saranno di scena sui propri campi contro il TC Santa Croce per cercare di allungare sulle rivali e avvicinarsi al DLF Livorno, reduce da un inaspettato pareggio sui veloci campi del TC Certosa.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 6 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 414 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.