MENU

CNU 2015: Il 9 e 10 maggio i CNU di Canottaggio

Gioli2014Canottaggio

Quest’anno edizione separata per i CNU 2015. Il 9 e il 10 maggio andranno in scena al bacino remiero di Sabaudia (LT) i CNU di Canottaggio, mentre dal 14 al 24 maggio si svolgeranno i CNU di tutti gli altri sport a Salsomaggiore, organizzati dal CUS Parma. Il CUS Pisa riparte dopo avere conquistato una trentina di medaglie negli ultimi due anni. La squadra è affidata al Team Manager Mario Gioli, coadiuvato dall’allenatore Leonardo Antonini e dagli accompagnatori Daniele Ceccarini e Gennaro Agrillo. Vediamo insieme gli iscritti della truppa pisana degli universitari.

MASCHILE – Sono 15 gli atleti iscritti alle gare maschili di canottaggio. I ragazzi che rappresenteranno il CUS Pisa sono: Alessandro Augusti, Mirko Barbieri, Andrea Carloni, Cesare D’Arrigo, Fabio Ferraro, Jacopo Mancini, Gianluca Manfredini, Edoardo Margheri, Thomas Morando, Andrea Perrelli, Francesco Petri, Giorgio Pintus, Michele Puccini, Flavio Ricci e Giacomo Taormina.

FEMMINILE – Sono 7 invece le ragazze iscritte alle gare femminili di canottaggio. Le gialloblu in acqua saranno: Sara Bardieri, Chiara Anna Lia, Greta Masserano, Maria Giulia Parrinelli, Silvia Terrazzi, Eleonora Trivella e Giulia Rossi.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 6 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 479 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.