MENU

Grande festa per i primi 40 anni della Libreria dei Ragazzi

libreria

Maggio sarà un mese ricco di appuntamenti per la libreria di via San Francesco che festeggia un importante compleanno. E propone letture, aperitivi, incontri letterari


Un traguardo importantissimo per la Libreria dei Ragazzi di via San Francesco, che quest’anno compie quarant’anni. Per festeggiare con i suoi amici ha organizzato un nutrito numero di eventi nel mese di Maggio: l’apertura della festa con Tuono Pettinato, alfiere massimo della pisanitudo fumettistica, che presenterà “Bandierine”.

E ancora, la presentazione del nuovo libro di Marco Malvaldi e Samantha Bruzzone “Leonardo e la marea” , l’incontro con Fabrizio Altieri autore de “Lo strano caso della Libreria Dupont” e l’evento con il grande illustratore olandese Hans de Beer, il papà dell’orsetto Piuma uno dei più grandi successi planetari nel campo del libro illustrato, che disegnerà insieme ai bambini.

Ad intervallare questi eventi una serie di letture animate su vari temi.

Forex70x100COMPL_LR15(1)

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 5 maggio 2015

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 1027 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.