MENU

Agricoltura bio, via al bando per i contributi regionali

agricoltura

C’è tempo fino al 15 maggio per richiedere il premio per l’introduzione o il mantenimento del metodo di produzione biologica


In arrivo sostegni a chi produce o vuole iniziare a produrre agricoltura biologica. La Regione mette a disposizione 17 milioni di euro e raccoglie domande di adesione nell’ambito del nuovo Programma di sviluppo rurale. Il bando regionale permetterà agli agricoltori di ricevere i contributi a partire dall’anno in corso in attesa dell’approvazione definitiva del Psr 2014-2020 da parte della Commissione.

Le aziende interessate possono presentare le domande fino al 15 maggio 2015 direttamente dal portale della Regione Toscana. Una deroga è prevista per chi alla data del 17 maggio 2015 conclude l’impegno quinquennale relativo all’azione 214 a.1 (“Introduzione o mantenimento dell’agricoltura biologica”) relativa alla precedente programmazione 2007-2013.

 

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 5 maggio 2015

Argomenti: Economia-Lavoro

Visto da: 767 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.