MENU

CFT Logistica CUS Pisa Migliarino saluta la B2 con una vittoria

azionecft3

CFT LOGISTICA – STADIUM MIRANDOLA (MO) 3-2
Parziali: 25-23, 25-20, 19-25, 18-25, 18-16
CFT Logistica: Binioris, Lucrezia, Biancalani, Bettini, Macchia, Bernieri, Lupetti (L). A disp. Berton, Wiegand, Imbriolo, Ciociaro, Dati, Puccinelli. All. Puccini

Ultima partita di campionato per il CFT Logistica CUS Pisa Migliarino Volley che tra le mura amiche del PalaCUS si congeda con una bella vittoria per 3-2, in modo da chiudere il campionato uscendo di scena a testa alta.

LA GARA – Nei primi due set con il CUS gestisce la situazione in maniera perfetta, riuscendo a tenere dietro gli avversari, partiti comunque benissimo. Non era certamente facile per i gialloblu giocare con una retrocessione già ottenuta sulle spalle, ma il CFT Logistica lotta punto su punto e riesce ad andare rapidamente sul 2-0. Puccinelli opera alcuni cambi, con Dati per Binioris, Ciociaro per Macchia, dando spazio anche a Imbriolo e Wiegand, per cercare di far rifiatare la squadra. Nel terzo e nel quarto set gli avversari però tornano sotto e riescono a riportarsi sul 2-2. Al tie break Puccini rimette dentro i titolari, portando a casa anche l’ultimo set e chiudendo il campionato con una bella vittoria.

PUCCINI – Ecco l’ultimo commento stagionale di Alessandro Puccini, allenatore del CFT Logistica: “Abbiamo lottato fino a quando abbiamo potuto. Ringrazio i ragazzi per la serietà che hanno messo in questo campionato. Li ringrazio non solo dal punto di vista tecnico, ma anche umano. È stato un vero peccato che ci sia sfuggito l’obiettivo per pochissimo, ma tra una settimana ci metteremo al tavolo per parlare del futuro. “

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 3 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 379 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.