MENU

Incidente in Fi-Pi-Li per Tommaso Fattori

fattori

Ricoverato all’ospedale di Cisanello con due membri del suo staff, le sue condizioni non sono gravi. In mattinata verrà dimesso Lo scontro è avvenuto mentre rientrava a Firenze da Pisa


Incidente in Fi-Pi-Li per Tommaso Fattori, candidato alla presidenza della Toscana della lista Sì Toscana a Sinistra, mentre tornava a Firenze da Pisa dove ieri ha presentato gli otto candidati per Pisa.

In auto con due persone del suo staff Fattori è stato coinvolto in un tamponamento multiplo: la macchina che viaggiava davanti alla sua ha rallentato per la presenza di un autovelox, lo stesso ha fatto la vettura su cui viaggiava il candidato, che è stata però tamponata violentemente da una terza auto che arrivava.

Ricoverato all’ospedale di Cisanello insieme ai suoi collaboratori in stato di shock, Fattori  è stato sottoposto ad accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi e nel corso della mattinata verrà dimesso. Prescritto un collare per il colpo di frusta riportato nell’incidente.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 aprile 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 885 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.