MENU

Bando per il contributo all’affitto, domande entro la fine di maggio

affitto

Il termine per presentare le domande relative al 2015 scade il 29 maggio. Per quanto riguarda il pagamento del 2014 il Comune sta attendendo cl’arrivo della quota regionale per poter liquidare il contributo


È uscito il bando per il contributo ad integrazione dei canoni di locazione per il 2015. Gli interessati potranno prendere visione e ritirare il bando e il modello di domanda:

  • presso la sede dell’Ufficio Politiche della Casa, posto in Via Fermi 4 (il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10,00 alle 12,30 ed il martedì dalle 15,30 alle 17,00)
  • presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) posto in Lungarno Galilei n°42 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30; il martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 17,00);
  • presso i seguenti Uffici Decentrati, (stesso orario dell’URP): Ufficio decentrato n. 1 – via C. Guidi 2/A – Marina di Pisa; Ufficio decentrato n. 2 – via G. Donizetti (CEP) ; Ufficio decentrato n. 3 – via P. Ximenes, 9 (Putignano); Ufficio decentrato n. 4 – via F.lli Antoni (San Giusto); Ufficio decentrato n. 5 – Largo Petrarca, 15 (Don Bosco); Ufficio decentrato n. 6 – via Contessa Matilde, 80 (zona Duomo).
  • presso le sedi di Pisa dei seguenti Sindacati degli Inquilini: Sicet, Sunia, Uniat e Unione Inquilini;
    – sul sito web del Comune di Pisa alla pagina della Direzione Politiche della Casa.

Le domande, compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Pisa, dovranno essere presentate entro il termine ultimo del 29 maggio 2015 secondo una delle seguenti modalità:

  • a mano presso le sedi di cui sopra;
  • mediante invio per posta raccomandata all’indirizzo dell’Ufficio Casa del Comune di Pisa purché la domanda sia presentata unitamente a copia fotostatica fronte/retro di un documento di identità in corso di validità del richiedente.
  • mediante posta certificata all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it.

Per quanto riguarda il pagamento del 2014, il Comune ricorda che è già pronto ad erogare la sua parte e sta attendendo che arrivi la quota regionale per poter liquidare il contributo alle 914 famiglie beneficiarie.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 aprile 2015

Argomenti: Pisa, Sociale

Visto da: 1098 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.