MENU

Per la Settimana mondiale della tiroide visite gratuite per i bambini

tiroide

Le viste si terranno alla clinica pediatrica dell’ospedale Santa Chiara fra il 18 e il 25 maggio. Non è necessario prenotare


Consulenze e visite endocrinologiche, ecografie tiroidee gratuite per i minori di 18 anni. L’occasione è la Settimana mondiale della tiroide che si terrà dal 18 al 25 maggio, quando il Dipartimento materno infantile diretto dal professor Antonio Boldrini aderirà all’iniziativa Porte aperte ai problemi tiroidei.

Nell’Unità operativa di Pediatria universitaria diretta dal professor Giuseppe Saggese, il dottor Graziano Cesaretti – coordinatore del “Progetto italiano contro la carenza di iodio in pediatria” – sarà dunque possibile per chi ha meno di 18 anni fare visite gratuite e senza prenotazione.

Gli interessati si potranno recare, senza appuntamento, alla clinica pediatrica del Santa Chiara (piano primo dell’edificio ) nei seguenti giorni:

lunedì 18 maggio, dalle 10 alle 12

martedì 19 maggio, dalle 15 alle 18

mercoledì 20 maggio, dalle 15 alle 18

lunedì 25 maggio, dalle 11 alle 13

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 aprile 2015

Argomenti: Pisa, Salute - Sanità

Visto da: 978 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.