MENU

Un 25 aprile con i 99 Posse targato Metarock

99posse

Dal libro a loro dedicato alle 17, al concerto della band partneopea alla Cittadellla, un programma che si snoda fino a tarda notte e che passa anche da SPOKEN! – Teatro Dub, progetto a cura di Massimo Pasca e Emanuele Flandoli aka Manu PHL


Dal pomeriggio a notte inoltrata per celebrare il 25 aprile, con un programma che si snoda in vari luoghi della città. A organizzarlo il Metarock con l’intenzione di “offrire occasioni di riflessione, confronto, spettacolo intelligente e festa collettiva liberatoria”.

La programmazione inizia alle ore 17 al Lumiere dove si terrà la presentazione del libro “Curre Curre Guagliò – Storie dei 99 Posse” a cura di Rosario Dello Iacovo.
Alle ore 21 al Parco la Cittadella il concerto della band partenopea 99 Posse: dopo l’uscita dell’album “Curre Curre Guagliò 2.0 – Non un passo indietro”, i 99 Posse sono tornati con un album che otre a celebrare il ventennale del loro disco di esordio, presenta collaborazioni come quelle con Alborosie, Caparezza, Punkreas, Clementino, Roy Paci, Samuel dei Subsonica. (Ingresso gratuito fino alle ore 00.30).

Al termine del concerto, la serata continuerà dalle ore 23.30 al Lumiere per lasciare spazio a SPOKEN! – Teatro Dub: progetto a cura di Massimo Pasca e Emanuele Flandoli aka Manu PHL, vincitore del Premio Ciampi nel 2008: teatro, parola, ironia e critica sociale, contaminazione e dialogo tra le arti.

Per la rassegna Granducato Metarock, dopo la mezzanotte la serata prosegue con i Chisco Mat e Papa Massi outta Working Vibes, e con la dancehall per a cura di Bassklaat e della Black Heart Sound.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 23 aprile 2015

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 1802 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.