MENU

“Nessun fallimento, voglio bene al Pisa”, Battini rassicura i tifosi

battini

Il numero uno dell’Ac Pisa 1909 prova ad arginare il turbinio di voci che accompagnano l’ultima parte di stagione del Pisa: “Con il sindaco nessun incontro”


Al termine della gara contro la Pistoiese il presidente Carlo Battini torna a parlare del futuro del Pisa e del suo appello al sindaco Filippeschi.

“Non c’è stato alcun incontro con il sindaco come qualche organo di stampa ha diffuso; ho letto in questa settimana tante notizie non reali e vi chiedo per questo serietà e correttezza” ha detto Battini rivolgendosi ai giornalisti presenti in sala stampa. “Se non volete parlare degli aspetti positivi della mia esperienza alla guida di questa società, che non ha mai preso un solo punto di penalizzazione, vi prego almeno di dire le cose corrette” ha proseguito il presidente.

“È anche stato fatto riferimento a possibili fallimenti e questo proprio non lo posso accettare. Io al Pisa voglio bene e non dimenticate che ho portato in tribunale Camilli prendendo in mano le sorti di questa società importante”. Battini non esclude il passaggio di mano della società, sottolineando di non avere offerte valide al momento.

E in riferimento alla contestazione andata avanti per tutta la gara da parte dei tifosi nerazzurri, Battini è amareggiato: “oggi mi è dispiaciuto per la contestazione ai giocatori. Dobbiamo restare uniti e cercare di aiutarli, perché finché c’è vita c’è speranza, alla luce anche dei risultati della giornata”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 20 aprile 2015

Argomenti: Pisa, Sport

Visto da: 539 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.