MENU

CUS Pisa Calcio a 5 battuto dall’Elmas, adesso il Rosta è a soli due punti

SquadraCUS

ELMAS 01 – CUS PISA 5-3
CUS PISA: De Santis, Principato, Birindelli, Marchetti, Karaoui, Franco, Randazzo, Borsacchi, Iacoponi, Vasarelli. Allenatore: Lami
Reti CUS: Borsacchi 2, Randazzo.

Brutta sconfitta esterna per il CUS Pisa che rischia di complicare la corsa alla salvezza quando manca solo una giornata al termine del campionato. La squadra di Lami aveva bisogno di un punto per la salvezza, sudata per tutto l’anno, mentre invece, dopo la clamorosa vittoria esterna dello Sporting Rosta contro il Città di Massa, adesso è nuovamente tutto in gioco.

LA GARA – La sfida è stata abbastanza combattuta ed equilibrata per tutto il tempo, con i cussini che hanno resistito fino al 3-3, grazie anche alla doppietta del solito Borsacchi e alla rete di Randazzo, ma poi l’Elmas ha voluto chiudere il match portandosi sul 5-3, chiudendo il campionato matematicamente al terzo posto.

PROSSIMO TURNO – Ormai non si può più sbagliare, il prossimo turno vedrà il CUS contro il Pistoia per un derby che deciderà l’intera stagione, mentre il Rosta ospiterà la Poggibonsese. Per la salvezza basterebbe un pareggio. La dirigenza del CUS Pisa Calcio a 5 invita tutti i supporter gialloblu a presenziare e a tifare per la propria squadra sabato 4 aprile alle ore 15.30 presso la struttura geodetica di via Chiarugi.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 540 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.