MENU

Volley: CFT Logistica vince ancora ed esce dalla zona retrocessione

azionecft3

CFT LOGISTICA – ZEPHYR TRADING LA SPEZIA 3-1
Parziali: 26-24, 27-25, 16-25, 25-19
CFT Logistica: Dati, Wiegand, Bettini, Imbriolo, Ciociaro, Bernieri, Lupetti (L). A disp: Lucrezia, Biancalani, Puccinelli, Binioris, Sabellini, Macchia. All. Puccini

Prestazione superba del CFT Logistica nella sfida contro La Spezia che vale per la prima volta dopo tanto tempo l’uscita dalla zona retrocessione. I gialloblu infatti in seguito a questa vittoria si ritrovano con due punti di vantaggio su Ama San Martino e Sassuolo, dopo una striscia di 3 vittorie consecutive casalinghe.

LA GARA – La sfida è subito intensa, con i primi due set ricchi di colpi di scena e conclusi ai vantaggi. Il CUS li vince entrambi giocando con una grandissima intensità e dimostrando di aver messo in pratica tutto quello che era stato preparato durante gli allenamenti della settimana. La squadra di Puccini ha espresso davvero della pallavolo di ottimo livello. Nel terzo set calo fisiologico per il CFT Logistica con Puccini che mette dentro Macchia per Ciociaro, Biancalani per Bettini e Binioris per Dati. La Spezia però è più concentrata e conquista facilmente il set. Nel quarto e ultimo parziale i cussini vanno avanti 8-4 e poi mantengono il vantaggio sul 16-12 riuscendo a concludere la gara con un muro di Binioris e una doppia da parte degli avversari. Vittoria importantissima dinque per la classifica con i gialloblu che si fanno un bellissimo regalo pasquale.

COMMENTO – Puccini, intervistato a fine gara, è entusiasta del risultato e della nuova situazione in classifica: “E’ stata la partita che mi aspettavo dai ragazzi, tutti hanno fatto ciò che era stato richiesto e preparato. La squadra ha vinto col cuore dopo l’ottimo lavoro svolto durante la settimana. Adesso con la pausa alle porte possiamo prepararci ancora al meglio e abbiamo maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Ci prepariamo a un mese di grande passione per conquistare con le unghie e con i denti la salvezza.”

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 497 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.