MENU

Sarà Christian Amoroso a portare il Pisa a fine campionato

arena_amoroso

Amoroso sta seguendo la squadra già da qualche giorno presso i campi di allenamento della 46° Brigata Aerea


Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 25 marzo) l’Ac Pisa 1909 ha ufficializzato che sarà Christian Amoroso il nuovo allenatore del Pisa in questa fase finale del campionato.

Al pisano centrocampista ex Fiorentina, Bologna e Ascoli l’ardito compito di riprendere il cammino dopo tre pesanti sconfitte consecutive e soprattutto dopo la spaccatura tra i giocatori nerazzurri e la piazza, culminata in una forte contestazione al termine del derby di sabato scorso contro la Lucchese.

Amoroso sta seguendo la squadra già da qualche giorno presso i campi di allenamento della 46° Brigata Aerea. Le assenze per la gara di venerdì sera nell’anticipo della 32° gara di campionato saranno molte
sia in difesa (squalificati Paci e Sini ed infortunati Dicuonzo e Rozzio) che a centrocampo (Morrone ha chiesto la rescissione del contratto mentre anche Iori è squalificato) ma in questa settimana il giovane Mister nerazzurro sta impegnandosi, con il suo nuovo gruppo, per trovare alternative valide.

Per l’occasione della gara di domani sera contro il Prato i gruppi della Nord invitano tutta la tifoseria a non mancare e ad indossare la maglia nerazzurra, per rivendicare così il forte attaccamento che lega i pisani alla squadra di calcio.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 26 marzo 2015

Argomenti: Sport

Visto da: 609 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.