MENU

Sospesi gli sfratti per morosità incolpevole fino al 30 aprile

prendocasa

14 i casi interessati fra Pisa, Cascina, Pontedera e San Giuliano Terme. A decidere la sospensione il Prefetto Attilio Visconti che ha firmato il provvedimento su richiesta dell’assessore Ylenia Zambito


Sospesi fino al 30 aprile gli sfratti per morosità incolpevole.
A deciderlo il Prefetto Attilio Visconti che, su richiesta dell’assessore alle politiche abitative Ylenia Zambito, ha firmato il decreto con con cui viene sospesa l’assistenza della forza pubblica per l’esecuzione di 14 casi di sfratto che rientrano nelle situazioni di disagio abitativo.

Il provvedimento è stato emanato con il parere favorevole, espresso nel corso di un comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, dei responsabili provinciali delle forze dell’ordine, anche in considerazione dei concomitanti impegni connessi ai servizi programmati con il piano di vigilanza per il periodo pasquale e tenuto conto del fatto che i Comuni interessati hanno già avviato le procedure per sanare la morosità accumulata, per favorire il passaggio ad altra abitazione o per garantire una permanenza negli alloggi corrispondendo un’indennità di occupazione ai proprietari.

I Comuni interessati agli sfratti per morosità incolpevole, oggetto del provvedimento prefettizio, sono Pisa (4 casi), Cascina (6), Pontedera (3) e San Giuliano Terme.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 25 marzo 2015

Argomenti: Pisa, Sociale

Visto da: 814 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.