MENU

Tradito dall’abbigliamento fluorescente, fermato con 40 dosi di cocaina

polizia

Il giovane di 25 anni è stato fermato e arrestato con l’accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente. 26 i grammi di cocaina sequestrati per un valore 2 mila euro


Tradito nel buio della sera perché indossava una tuta fluorescente è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso 40 involucri di cocaina, pari a 26 grammi, per un valore di 2mila euro.

A finire in manette con l’accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di 25 anni  incensurato di nazionalità marocchina.

Nel corso di un servizio a Migliarino gli uomini della Squadra Volante della Polizia hanno notato, mentre erano in appostamento sulla via del Mare che porta a Vecchiano, un intenso via vai di veicoli sospetti.

Gli agenti hanno verificato che, al di là di un cancello della recinzione del parco, c’era un gruppo di uomini riunito in un accampamento improvvisato.

Durante la fase di osservazione gli agenti hanno notato il giovane vestito di una tuta fluorescente, che dopo aver recuperato all’interno di un cespuglio piccoli involucri, li distribuiva oltre il cancello.

Otto agenti di Polizia hanno così fatto irruzione all’interno della pineta accerchiando i presenti: mentre alcuni sono riusciti a scappare, il venticinquenne è stato fermato dopo un inseguimento e perquisito. Addosso aveva 40 involucri chiusi contenenti complessivamente 26 grammi di cocaina, per un valore commerciale di 2000 euro.

Insieme a questi sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e 50 euro in contanti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 marzo 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 824 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.