MENU

Le avventure di Bianca e Bernie per la matinée del Lanteri

Bianca-e-Bernie-03

Dopo Lilli e il Vagabondo il cinema di via San Michele degli Scalzi propone un altro classico Disney a 4 euro


Il Cinema Caffè Lanteri prosegue la piccola rassegna domenicale sulle coppie avventurose dei film di animazione Disney. Dopo Lilli e il vagabondo tocca a un altro grande classico. Domenica 22 marzo alle 10.30 in programma Le avventure di Bianca e Bernie in versione restaurata e in alta definizione.

La storia è ambientata a New York, durante una seduta della Società internazionale di soccorso, nel corso della quale giunge un SOS mandato dall’orfanella Penny. In aiuto della ragazzina vengono mandati Bianca e Bernie, due volonterosi topolini. Quando giungono all’orfanotrofio, vengono a sapere che Penny è stata rapita da due loschi individui. Bianca e Bernie sono aiutati dagli altri animali del luogo, riescono a rintracciare la bambina e a riportarla all’istituto dove troverà due bravi coniugi disposti ad adottarla. Per realizzare il film dovettero lavorare per 4 anni circa 250 persone, tra cui 40 animatori che produssero, approssimativamente, 330.000 disegni.

Come sempre per gli spettacoli in matinèe del Cinema Caffè Lanteri, l’ingresso è fissato a 4 euro per tutti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 20 marzo 2015

Argomenti: Cultura, Eventi

Visto da: 2282 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.