MENU

Lunedì 23 marzo il CUS Pisa Basket tenta l’assalto ai CNU

BronzoBasket2014

Il CUS Pisa Basket torna in campo per tentare l’assalto ai CNU di Salsomaggiore in programma nel mese di maggio, organizzati quest’anno dal CUS Parma. La squadra di coach Forti dovrà affrontare in una doppia sfida il CUS Reggio Calabria. La gara di andata si svolgerà in terra calabrese lunedì 23 marzo, mentre il ritorno è previsto per metà aprile a Pisa.

LA SQUADRA – Coach Forti riparte dal bronzo dei CNU 2014 con un gruppo compatto, forse senza punte eccelse, ma con uno spirito unico ed indomabile. La prima sfida a Reggio presenta molte incertezze poiché i pisani si avvicinano alla gara direttamente dal secondo turno grazie all’ottimo piazzamento dello scorso anno. La voglia di stupire però, come sempre, è nel cuore di tutti i ragazzi. Di seguito la i convocati per la sfida di lunedì prossimo, con il CUS Pisa che ringrazia le società per aver consentito ai propri atleti di aggregarsi al team. Ecco i 12 convocati: Fiorindi (Nba Altopascio), Panattoni (CUS Pisa), Dell’Agnello (Pall. Livorno), Petrucci (NBA Altopascio), Mariani (Affrico Firenze), Siena (Nba Altopascio), Falconi (Audax Carrara), Alberto Lazzeri (Audax Carrara), Andrea Lazzeri (Audax Carrara), Malvone (CUS Pisa), Benini (Nba Altopascio), Tessitori (Fucecchio). All. Forti.

GLI AVVERSARI – Il CUS Reggio Calabria si è qualificato a questa sfida dopo aver vinto in maniera netta il proprio gruppo di qualificazione. I calabresi infatti hanno dominato in Sicilia contro il CUS Palermo 93-52 e hanno vinto in casa 80-75 contro il CUS Catania. Nell’altra sfida Catania aveva battuto Palermo 69-49.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 486 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.