MENU

I risultati della 30° giornata del girone B di Lega Pro

legapro

Nella trentesima giornata del girone B di Lega Pro da registrare 5 vittorie e 4 pareggi, rinviato il match tra Pistoiese e Santarcangelo


Aggancio al vertice del Teramo che vincendo in trasferta contro la Pro Piacenza arriva a quota 58. L’Ascoli difatti è fermato sullo 0 a 0 in casa del Pontedera e muove così di un solo punto la classifica.

La Reggiana non sbaglia in casa contro il Gubbio e malgrado lo svantaggio iniziale trova un Ruopolo ispirato che con una tripletta trascina la sua squadra verso una meritata vittoria.

Il Pisa scivola nella insidiosa trasferta di San Marino, superato solo sul finale di gara dai padroni di casa con La Mantia e il terzo posto si allontana sempre più.

L’Ancona batte il Tuttocuoio e si porta a sole 2 lunghezze dai nerazzurri e alla luce del ko della squadra di Pillon spera nel raggiungimento della zona play off.

L’Aquila, che aveva riacceso le proprie speranze di poter lottare per l’accesso ai play-off dopo la vittoria sul Pisa, registra una nuova battuta d’arresto tra le mura amiche perdendo per mano di una Spal alla sua seconda vittoria consecutiva.

Pari per 2 a 2 tra Cararrese e Savona in una gara emozionante, con i liguri in vantaggio e costretti a rimontare sul finale, con Scappini che sigla un pari importante per la sua squadra in chiave salvezza.

Altro pari questa volta nel derby tra Grosseto e Lucchese. La gara inizia con un predominio del padroni di casa che trovano il vantaggio con Fofana, ma gli ospiti crescono nel secondo tempo e trovano il gol solo a 10′ dalla fine.

Anche Forlì e Prato realizzano un pari (2-2) che data la condizione di classifica non accontenta invece le due squadre, che restano invischiate nella lotta play-out.

I risultati:
Pistoiese-Santarcangelo rinv.
Forlì-Prato 2-2
Pro Piacenza-Teramo 0-3
L'Aquila-Spal 0-1
San Marino-Pisa 1-0
Ancona-Tuttocuoio 2-1
Reggiana-Gubbio 3-1
Pontedera-Ascoli 0-0
Grosseto-Lucchese 1-1
Carrarese-Savona 2-2
La classifica aggiornata:
Ascoli Picchio 58
Teramo 58
Reggiana* 52
Pisa* 47
Ancona* 45
Pontedera 44
L'Aquila* 42
Spal 40
Carrarese 38
Lucchese 38
Tuttocuoio* 38
Gubbio 36
Grosseto 34
Pistoiese** 33
Santarcangelo* 31
Prato 31
Savona 31
Forlì 30
Pro Piacenza 28
San Marino 26
* una partita in meno
** due partite in meno

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 marzo 2015

Argomenti: Pisa, Sport

Visto da: 662 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.