MENU

Torna PisaCON, l’evento dedicato ai giochi da tavolo

slide_im_3

Sabato 21 e domenica 22 marzo alla Stazione Leopolda con giochi nuovi, attività ludiche antiche e mai superati e promozione della cultura del gioco intelligente


Giunge alla sesta edizione PisaCON, manifestazione cittadina dedicata ai giochi da tavolo, di carte e di ruolo.

Anche quest’anno il Salone Storico della Leopolda accoglierà infinite sfide mozzafiato con i giochi da tavolo messi a disposizione gratuitamente e le carte collezionabili. L’area giochi sarà completata dagli stand espositivi delle più importanti case editrici italiane, che proporranno giochi dal fascino intramontabile e nuovi titoli.

PisaCON si rivolge ai giocatori appassionati, alle famiglie e ai giovani della città di Pisa e provincia, sempre più interessati ai giochi da tavolo, così come dimostrato dalla precedente edizione che ha visto la partecipazione di oltre 5.000 visitatori.

Obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura del gioco “intelligente” come occasione privilegiata di socializzazione e aggregazione fra persone di qualsiasi età.

Sabato 21 (10.00 – 24.00) e Domenica 22 (10.00 – 20.00) marzo 2015 – Stazione Leopolda, Pisa. Ingresso libero

È una manifestazione ideata e promossa da OxyzO – Orizzonti Ludici, con il patrocinio del Comune, della Società della Salute e della Provincia di Pisa, con il supporto della Sezione Soci Coop di Pisa, il contributo del Comune di Pisa e la collaborazione di Secondi Figli e Casa della Città Leopolda.

OxyzO – Orizzonti Ludici opera sul territorio dal 2005, coinvolge più di 250 soci nella città di Pisa e aderisce alla Casa della Città Leopolda, luogo in cui organizza un appuntamento settimanale dedicato ai giochi da tavolo.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 marzo 2015

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 719 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.