MENU

Rugby: Gialloblu al terzo posto nel concentramento di Piombino


Le ragazze del CUS Pisa Rugby allenate da Bargagna e Mattei conquistano il terzo piazzamento nel concentramento svoltosi a Piombino. Le sei partecipanti al torneo sono state suddivise in due gironi con le cussine che si sono trovate di fronte le Allupins Prato e il Rugby Bellaria. Nell’altro girone invece il Piombino, l’Elba Rugby e il Rugby Mugello.

LE GARE – La prima sfida ha visto le gialloblu affrontare le Allupins con le pratesi che vanno al riposo sul 4-0. Due mete delle pisane non sono bastate a fronteggiare le avversarie e il risultato finale ha visto trionfare le Allupins 7-2. Nella seconda sfida contro il Bellaria le gialloblu hanno dominato concludendo la gara con un netto 8-1. Nella finale per il terzo e quarto posto è arrivata l’ultima vittoria per la squadra di Bargagna/Mattei con un altro netto 7-1. Adesso una lunga pausa pasquale per poi concludere con le ultime tre giornate di campionato che tireranno le somme di questa stagione.

LA SQUADRA – Queste le giocatrici del CUS Pisa Rugby: Formazione: Consorti, Bargagna D., Tamberi, Ricciu, Cotti, Bonavia, Mattei, Grilli, Panichi, Bonfiglio, Marini, Fresu, Lizzi. All. Bargagna M., Mattei

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 284 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.