MENU

Si ferma il treno Pisa-Lucca per i troppi schiamazzi degli studenti: interviene la polizia

S.Giuliano_Terme_FS

Otto ragazzi sono stati identificati dalla Polfer . Sul treno una cinquantina di studenti di ritorno verso Lucca ha esagerato, con urla e schiamazzi che hanno spinto il capotreno a fermarsi


Otto giovani identificati e due minorenni al pronto soccorso ubriachi. È il bilancio di una mattinata movimentata, finita con un treno fermo per quasi un’ora a San Giuliano Terme. Il treno regionale Pisa-Lucca è stato costretto infatti a fermarsi a lungo alla stazione di San Giuliano Terme (Pisa) per consentire l’intervento della polizia che ha identificato almeno 8 dei protagonisti degli eccessi a bordo del convoglio.

Circa 50 i giovani partiti da Lucca alla volta di Pisa per il rito dei cento giorni prima della maturità, ma al ritorno, anche per via dell’alcool, si sono dati agli eccessi sul treno, disturbando i passeggeri con gesti di bullismo. Il controllore non ha appena visto che la situazione stava degenerando ha avvisato il compartimento di Firenze, e qualche viaggiatore dal treno ha chiesto aiuto alla polizia.

Il treno si ferma alla stazione di San Giuliano dove gli agenti riportano la calma, qualche ragazzino riesce a darsela a gambe tra i campi e qualcun altro a farla comunque franca. Alla fine due minorenni ricorrono persino alle cure del pronto soccorso per l’abuso di alcol. Nessuna denuncia a loro carico.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 11 marzo 2015

Argomenti: Cronaca, Lungomonte, Pisa

Visto da: 968 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.