MENU

Chiusa per lavori la rampa in discesa dalla passerella di San Giusto

018

Fino a mercoledì sera i lavori per la riasfaltatura del piano stradale della rampa in discesa verso via Corridoni. Ecco i provvedimenti al traffico


Lavori di manutenzione straordinaria e di riasfaltatura del piano stradale della rampa in discesa verso via Corridoni del cavalcavia che collega i quartieri di San Marco – San Giusto con il centro di Pisa.

Gli operai sono partiti con il risanamento del tratto interessato nella giornata di martedì 10 marzo. Mercoledì 11, sempre dalle 8 alle 16, ci sarà la parte finale dell’intervento con la posa dell’asfalto e la segnaletica orizzontale.

Per consentire l’esecuzione in sicurezza, negli orari in cui gli uomini di Avr sono all’opera la rampa del cavalcavia in discesa verso via Corridoni è chiusa al traffico veicolare.

Viabilità alternativa: i veicoli in direzione centro città sono deviati da via dell’Aeroporto su: via Montanelli – cavalcavia Sant’Ermete – via Vecchia Tranvia – via Fiorentina – via Cattaneo – piazza Guerrazzi. Il traffico dal centro città in direzione Aeroporto segue il percorso regolare.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 marzo 2015

Argomenti: Mobilità, Pisa

Visto da: 511 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.