MENU

CUS Pisa Volley sconfitto sul più bello a Donoratico

VolleyFSquadra

DONORATICO – CUS PISA 3-2
Parziali: 20-25, 25-10, 25-14, 19-25, 18-16
CUS Pisa: S. Casarosa, G. Casarosa, Ferrari, D’Andrea, Guttadauro, Masotti, Piozzi, Vicari, Grassi, Sergi, Rosellini, Pizzolini. All. Orsolini

Contro il Donoratico arriva una sconfitta per le ragazze del CUS Pisa Volley che non compromette la classifica, ma permette comunque di guadagnare un punto e rimanere al secondo posto. Sul campo di Donoratico le gialloblu si presentano con numerose assenze importanti quali Teglia, Paolini, Cicconardi e Pizzolini, quest’ultima convocata, ma non disponibile. Orsolini è costretto a schierare Sara Casarosa, libero, come schiacciatrice di posto 4.

LA GARA – L’impegno e la versatilità delle atlete del CUS Pisa non sono bastatati per avere ragione delle padrone di casa, al completo. Il CUS comunque sia parte bene vincendo un primo set molto combattuto, ma viene sopraffatto nettamente nel secondo e nel terzo parziale. Le pisane reagiscono e chiudono il quarto set riuscendo così a conquistare almeno un punto per giocarsi la sfida al tie break. Le gialloblu si vedono sfumare la vittoria sul più bello; sul vantaggio di 14-12, a un punto dalla vittoria, il Donoratico riesce a recuperare e a imporsi 18-16. La sconfitta però non deve scoraggiare le ragazze di Orsolini che hanno disputato una partita a testa alta.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 303 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.