MENU

Quattro gol per l’Ottica Conti nella vittoria casalinga con la Poggibonsese

SquadraFemminile2

OTTICA CONTI CUS PISA C5 – CALCETTO POGGIBONSESE 4 – 0
Formazione CUS: Angileri, Zavattaro, Figliucci, Roehrer, Baldera, Salerno, Sandroni, Migliorini, Docampo, Sergiampietri, De Maria, Gambino. All. Colombo. Dir. Imbraguglio, Demi
Marcatori : Migliorini (2), Baldera, Figliucci

La corsa playoff prosegue a ritmo serrato e l’Ottica Conti conquista tre importantissimi punti nello scontro casalingo contro la Poggibonsese. Vittoria determinata di fronte al pubblico di casa, a spalti gremiti, che rilancia le cussine verso i propri obiettivi.

LA GARA – Partenza decisa delle gialloblu che vanno vicine al gol in tre occasioni con Sandroni, Roehrer e Baldera, tutte neutralizzate dal portiere ospite. È Migliorini a sbloccare il risultato con una conclusione violenta. Il pressing della squadra di Colombo è costante, con qualche rischio di troppo, come dimostra la traversa colpita dalle avversarie, ma le cussine sfiorano il raddoppio poco dopo in altre due occasioni firmate dalla Salerno e dalla Roehrer. Il primo tempo finisce col risultato di 1-0. La ripresa vede finalmente il CUS raddoppiare grazie ad una azione personale della Baldera, che stordisce le avversarie. Poco dopo infatti arriva la rete della doppietta per la Migliorini con un gol di punta da posizione angolata. Il Poggibonsi accenna una timida reazione, ma alla fine il CUS chiude la partita con una rete di capitan Figliucci in posizione di pivot.

COMMENTO – Felicissimo mister Colombo del risultato: “ Oggi devo ringraziare le mie ragazze per come hanno giocato. Mi è piaciuta la concentrazione e ho visto in campo azioni che proviamo spesso agli allenamenti . Oggi era importante vincere ed è andata ancora meglio perché ora negli scontri diretti con Poggibonsi siamo in vantaggio e questo potrebbe pesare in fondo al campionato. Sono molto contento anche perché stiamo recuperando le tre infortunate (Mazzei, Zavattaro e Vannucci )che in questo finale possono essere molto utili . Ora è incominciata la salita e proprio venerdì andremo in casa del Pelletterie dove sicuramente venderemo cara la pelle; per noi ora tutte le partite sono finali e vanno affrontate come tali se vogliamo arrivare ai play off, ma come ho detto già altre volte le mie ragazze amano le cose difficili”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 393 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.