MENU

Vittoria per il CUS Pisa Rugby Under 18 contro il Pistoia

Fotounder18Cus20142015

CUS PISA – PISTOIA 39-5
CUS Pisa: Dellomonaco, Crescimbeni, Rossi, Crocetti, Piseddu, Sassetti, Baccetti, Michelucci (10’st Scattolin), Boccolini, Corradini, Froli, Ceravolo, Bandecchi, Pulvirenti, Devine. A disp. Cappai. All.: Tarantino/Sediani.

Nonostante le mille difficoltà delle ultime settimane, gli infortuni e gli indisponibili, il CUS Pisa Rugby U18 riparte con una convincete vittoria per 39 a 5 sul Pistoia. Baccetti e compagni interpretano al meglio la partita e portano a casa 5 punti utilissimi per la classifica.

PRIMO TEMPO – Inizia bene il match al campo “Valerio Scacciati”, con i padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Corradini che deposita il pallone in mezzo ai pali, Michelucci trasforma e il CUS Pisa è subito avanti 7-0. Dopo pochi minuti sono ancora i gialloblu a marcare, questa volta con Dellomonaco, ma Michelucci sbaglia la più facile delle trasformazioni. Il primo tempo si conclude con una meta degli ospiti e un calcio di punizione di Devine che fissano il punteggio sul 15 a 5.

SECONDO TEMPO – La ripresa è un monologo cussino: i giovani pisani iniziano a macinare gioco e a prendere confidenza con la partita; segnano altre 4 mete rispettivamente con Crescimbeni, Sassetti, Boccolini e Corradini, valevoli per il punto bonus. Da sottolineare la splendida meta coast-to-coast di Boccolini che intercetta il pallone nei propri 22 metri e lo deposita in mezzo ai pali. Devine arrotonda con le trasformazioni fissando il punteggio sul definitivo 39 a 5. Si è trattato di un’ottima prestazione da parte dei ragazzi di Tarantino/Sediani che hanno dimostrato egregiamente di saper affrontare e superare le difficoltà. Prossimo appuntamento domenica prossima sul campo del Cecina.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 2 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 335 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.