MENU

Le ragazze del CUS Pisa Volley volano al secondo posto

volleyfazione

CUS PISA – DISCOBOLO VIAREGGIO 3-0
Parziali: 25-20, 25-20, 26-24
CUS Pisa: Masotti, Vicari, Ferrari, Cicconardi, Guttadauro, Teglia, Grassi, Sergi, D’Andrea, G. Casarosa, S. Casarosa, Angelucci, Piozzi, All. Orsolini II All. Testi

Splendida vittoria del CUS Pisa nella sfida casalinga contro il Discobolo Viareggio dell’ex Grassini, archiviata con il risultato di 3-0. Grazie a questa vittoria la squadra di Orsolini vola al secondo posto assieme al Cascina, con 6 punti di distacco da recuperare sui battistrata del Viareggio.

LA GARA – Si è trattato di un’ottima prestazione viste le assenze di Pizzolini e Paolini. La partita è stata affrontata con precisione e determinazione e nell’occasione il tecnico ha chiamato in causa quasi tutte le atlete a disposizione. Tutte le atlete si sono fatte trovare pronte, con Masotti che in cabina di regia ha saputo innescare bene gli attacchi delle schiacciatrici. Nel primo set Il Discobolo parte forte, costringendo le gialloblu a rimontare, ma grazie ai servizi di Ferrari e un meccanismo oliato in campo le cussine chiudono il primo parziale sul 25-20. Stesso epilogo per il secondo set, mentre nel terzo vi è stata una combattutissima fase finale con il Discobolo inizialmente in vantaggio 24-23, ma successivamente, dopo il timeout di Orsolini, il CUS chiude 26-24 portandosi a casa il risultato.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 2 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 287 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.