MENU

Case popolari, oggi la consegna di 106 appartamenti

case

58 gli alloggi che verranno assegnati al CEP, 48 a Sant’Ermete. Alla cerimonia di inaugurazione e consegna anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi


Saranno consegnati oggi pomeriggio 106 appartamenti di nuova realizzazione a Sant’Ermete e al CEP, in via Veneziano e via Vecellio. 58 le famiglie del quartiere CEP che riceveranno le chiavi delle nuove case e 48 gli assegnatari residenti a Sant’Ermete ai quali verrà mostrato l’appartamento dove potranno traslocare nei giorni successivi con il coordinamento di APES.

La costruzione delle nuove abitazioni è stata finanziata dalla Regione Toscana con circa 10 milioni di euro per il CEP (che includono anche i fondi per la realizzazione dei campi sportivi) e 10,2 milioni di euro per la demolizione delle vecchie case popolari di San’Ermete e la loro ricostruzione.

Alla cerimonia di inaugurazione, visita e consegna delle chiavi che si terrà alle 15 in Sant’Ermete e alle 16.30 al CEP, parteciperanno  il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, l’assessore alla casa del Comune di Pisa Ylenia Zambito, il presidente Apes Lorenzo Bani, il presidente del CPT 3 Marco Biondi e  la presidente del CPT 2 Benedetta Di Gaddo.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 febbraio 2015

Argomenti: Pisa, Sociale, Urbanistica

Visto da: 958 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.