MENU

“Onda Frangente” al Gap Record Store. Di musica e grandi personaggi

dischi

Il negozio di dischi in via San Martino inaugura una serie di incontri dedicati alla riscoperta di artisti che hanno speso gran parte della loro vita per una passione culturale


Gap Record Store, il celebre negozio di dischi e musica di via San Martino, con l’ausilio di Luca “NorseMan” ed Alessandro Carugini, organizza una serie di eventi alla riscoperta di “artisti” che hanno speso gran parte della loro vita ad una passione culturale.

Il nome di questa serie di eventi è Onda Frangente, spiegano i promotori, “intesa come un’onda culturale che si infrange nella quotidiana realtà della provincia provocando schizzi in ogni direzione”.

Non ci sono restrizioni di genere o di periodo: “Le uniche linee guida sono quelle di dare volto e spazio a chi si è sempre mosso nell’underground, senza vendere l’anima al business. La musica sarà il mezzo per arrivare a trattare ambiti artistici e culturali e farà da filo conduttore di ogni evento”.

Il fine, aggiungono, “è quello di coinvolgere i giovani, i giovanissimi e tutti coloro che vogliono “esserci”, in discussioni dove cercheremo di creare una sorta di interazione con il “relatore” tramite domande ed esempi”.

La partecipazione è aperta a tutti ed è ovviamente gratuita.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 21 febbraio 2015

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 725 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.