MENU

Vittoria netta del CUS Pisa contro il Ponte a Elsa

azioneF

CUS PISA – PONTE A ELSA 3-0
Parziali: 25-20, 25-22, 25-15
CUS Pisa: Masotti, Vicari, S. Casarosa, Piozzi, G. Casarosa, Pizzolini, Cicconardi, Guttadauro, Grassi, Sergi, Ferrari, D’Andrea, Angelucci. All. Orsolini, II All. Testi

Arriva la vittoria del riscatto per le ragazze del CUS Pisa che si impongono 3-0 vincendo e convincendo contro il Ponte a Elsa. La squadra di Orsolini è scesa in campo con il giusto atteggiamento, una mentalità vincente e aggressiva. Le gialloblu infatti sono state sempre avanti nel punteggio concedendo molto poco alle avversarie che, ben schierate in campo, hanno cercato di non mollare fino alla fine della partita.

LA GARA – Dopo una prima fase di equilibrio, le cussine prendono in mano le redini del gioco dimostrando di avere un servizio efficace e un attacco ben organizzato. Anche in difesa ottima la prova delle ragazze in ricezione. Tutto ciò ha permesso di vincere agevolmente il set 25-20 con un attacco decisivo della Pizzolini e un ottimo servizio della Ferrari. Nel secondo parziale si è assistito a scambi più equilibrati grazie anche alla reazione delle ospiti. Il set è stato vinto 25-22 con alcuni cambi effettuati da Orsolini con Vicari al posto di Masotti e l’inserimento di D’Andrea come altro opposto per avere tre giocatrici in prima linea. Nel terzo set Orsolini ha fatto rifiatare le giocatrici impiegate fino a quel momento, inserendo tutte le ragazze a disposizione e il set è stato vinto con un punteggio ancora più netto rispetto ai precedenti col risultato di 25-15.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 febbraio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 299 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.