MENU

Il CUS Pisa Basket vince e aggancia il quinto posto

CUSPisaBasket

CUS PISA – LABRONICA 66-61
Parziali: 14-16, 29-35, 53-48
CUS PISA: Manetti 14, Mariotti 4, Orsatti 12, Turchi 18, Malvone 13, Minuti 3, Benedetti, Romano, Malventi 1, Balestrieri. All.: Forti.

Buona vittoria per il CUS Pisa che aggancia il quinto posto dopo la vittoria casalinga contro il Labronica Livorno. Partita con il quintetto base composto da Mariotti, Manetti, Orsatti, Turchi e Malvone, la squadra di Forti inizia bene, con tranquillità e un’ottima difesa. Dopo aver iniziato in vantaggio i gialloblu vengono raggiunti e superati alla fine del primo quarto. Nel secondo parziale si gioca in equilibrio, ma il Labronica aumenta il proprio vantaggio. Si fa sentire la bassa percentuale di 1/10 da tre punti, ragion per cui i cussini iniziano a penetrare la difesa avversaria recuperando lo svantaggio. Fisicamente pronti, i ragazzi di Forti corrono per 40 minuti senza sosta. Ottimo Turchi con 18 punti che mette dentro la palla del sorpasso sul 36-35, spianando la strada alla vittoria. Grande prova di squadra con un discreto Turchi, un ottimo Orsatti, un Malvone inarrestabile sotto canestro e un Mariotti che recupera una montagna di palloni. Arriva dunque la vittoria e il quinto posto in classifica, prezioso in ottica playoff.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 febbraio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 325 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.