MENU

24° Giornata Lega Pro Girone B: esonero per Lucarelli

lucarelli

Turno atipico segnato da due gare rinviate per maltempo, la Pistoiese licenzia il tecnico Cristiano Lucarelli


Nella 24° giornata del girone B di Lega Pro, turno atipico condizionato dal maltempo con due gare rinviate – quella di Reggio Emilia dei nerazzurri e quella tra L’Aquila e Tuttocuoio – da segnalare ancora la vittoria in rimonta dell’Ascoli sulla Spal (2-1). Con questi tre punti i marchigiani si portano in vetta alla classifica a +7 dai nerazzurri, con i ragazzi di Braglia che potrebbero recuperare la gara contro la Reggiana nel mese di aprile.

In questa giornata da registrare l’ennesima sconfitta della Pistoiese in casa contro il Grosseto che ha causato l’esonero di mister Lucarelli e del suo staff tecnico. Al suo posto sulla panchina degli arancioni è in arrivo Stefano Sottili, che ha già lavorato con il diesse Nelso Ricci a Carrara e che ha al suo attivo esperienze a Carpi e in cadetteria con il Varese.

Nella prossima giornata del Girone B il Pisa affronterà in casa la Pro Piacenza. Per l’occasione i gruppi della Curva Nord Maurizio Alberti daranno vita ad una colletta a favore dell’associazione ONLUS  Aria Sole Terra e Mare per l’acquisizione di materiale per la costruzione di un pontile galleggiante che permetta il passaggio a persone disabili dalla terra ferma alle imbarcazioni di loro proprietà presso la sede posta lungo il Viale D’Annunzio.
Foto tratta da Picenotime.it
I risultati nel dettaglio:
Reggiana-Pisa,  (rinv.)
Gubbio-Teramo, 1-4
Piacenza Ancona, 1-1
L’Aquila-Tuttocuoio, (rinv.)
Carrarese-Forlì, 1-1
Pontedera-Luccehse, 2-0
Savona-Prato, 0-0
Pistoiese-Grosseto, 0-2
Ascoli-Spal, 2-1
Santarcangelo-San Marino, 3-1

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 febbraio 2015

Argomenti: Pisa, Sport

Visto da: 415 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.