MENU

Due arresti per spaccio. Al momento del fermo uno morde i Carabinieri

carabinieri-notte

L’episodio è avvenuto lo scorso sabato sera. I due uomini arrestati avevano 10 grammi di cocaina in macchina. A uno di loro è stata anche contestata la resistenza a pubblico ufficiale


I Carabinieri di Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di uno specifico servizio svolto lo scorso sabato sera, hanno fermato una Fiat Punto grigia nelle campagne di Coltano.

Un’auto già più volte segnalata in zona, che percorrendo via dell’Idrovora si avvicinava verso una postazione ben conosciuta sia dai militari che dai numerosi acquirenti come luogo di spaccio.

L’auto dei Carabinieri, appena notata l’autovettura che si avvicinava, le ha sbarrato la strada e in un attimo i due militari sono balzati agli sportelli passeggero e guidatore, per impedire ogni via di fuga.

Alla guida un italiano di Livorno, con precedenti specifici sia in materia di stupefacenti che per altri reati, mentre al lato passeggero un cittadino marocchino facente parte di una famiglia già segnalata nelle attività di spaccio a Migliarino, Via dell’Arnaccio e Tirrenia.

L’italiano non ha opposto resistenza, mentre il marocchino, quando i militari hanno aperto lo sportello, ha più volte cercato di mordere al braccio il Carabiniere per cercare di guadagnarsi la
fuga.

Al centro tra i due sedili 10 grammi di cocaina che è stata sequestrata, e che secondo i Carabinieri avrebbe potuto essere suddivisa in una cinquantina di dosi.

Entrambi sono stati arrestati, al cittadino marocchino è stata anche contestata la resistenza a pubblico ufficiale. Il P.M. di turno, dott. Dominijanni, ha disposto per il marocchino senza fissa dimora la custodia cautelare in carcere in attesa di convalida, mentre l’italiano attenderà la convalida agli arresti domiciliari.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 febbraio 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 563 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.