MENU

Per le matinée del Lanteri, “Mune, il guardiano della Luna”

mune-il-guardiano-della-luna-1

Domenica 8 febbraio, alle ore 10.30,  l’appuntamento con il film firmato dagli autori di Kung Fu Panda. Una sfida  per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscurato il Sole e la Luna


tumblr_ni8of6C5ar1rb1rgoo1_500Mune, il guardiano della Luna sarà i protagonista della matinée al Cinema Caffè Lanteri, questa domenica alle ore 10.30.
Mune, il guardiano della Luna
Dagli autori di Kung Fu Panda. Cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro e di illuminare le stelle e il cielo della notte? Mune, il custode della Luna, combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscurato il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo! Si rimane a bocca aperta di fronte a Mune, man mano che si fa sempre più chiaro che non è la trama a contare in questo caso, e che la vera avventura cui siamo chiamati a partecipare è un’avventura estetica, l’immersione in un poema visivo. Miyazaki e il suo castello errante sono certamente tra le ispirazioni, ma il disegno di Mune è una creazione originale, che non ha debiti palesi con nessuno.

Appuntamento per il matinèe del Cinema Caffè Lanteri, domenica 8 febbraio alle 10.30 (biglietto ridotto per tutti).
Il film è anche in programmazione regolare, feriali 17.30, sabato e domenica 15.45 e 17.30.

MUNE è poi in programmazione regolare da giovedì 5 febbraio con i seguenti orari: feriali 17.30, sabato e domenica 15.45 e 17.30.

Per informazioni
Cinema Caffè Lanteri
via San Michele degli Scalzi, 46
Tel. 050 577100
www.cinemalanteri.com
Facebook Cinema Caffè Lanteri

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 7 febbraio 2015

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 886 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.