MENU

Pestato a sangue in strada e rapinato, mistero a Mezzana

ambulanza

La vittima è un 62enne residente a Lucca, ricoverato in rianimazione per le gravi lesioni riportate. Gli aggressori si sono allontanati a bordo della sua auto, gli inquirenti cercano di far luce su quella che non sembra una classica rapina


Un 62enne residente a Lucca è stato pestato a sangue e rapinato della sua auto a Mezzana, frazione del comune di San Giuliano Terme. L’uomo, tecnico radiologo alla clinica privata Santa Zita di Lucca, è ricoverato in rianimazione all’ospedale di Cisanello con lesioni gravi, in particolare al costato, provocate con ogni probabilità dai calci sferrati mentre era già a terra.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, mentre transitava a Mezzana in tarda serata, il 62enne è stato costretto a fermarsi quando si è trovato di fronte alcuni ostacoli lasciati al centro della carreggiata dagli aggressori. Una volta raggiunta la vettura il conducente dell’auto è stato obbligato a scendere e picchiato selvaggiamente. Gli aggressori hanno poi abbandonato l’uomo riverso in strada e si sono allontanati a bordo della sua auto.

Gli inquirenti sono al lavoro su quella che non sembra una classica rapina, considerata la violenza con la quale l’uomo è stato picchiato. Per adesso i Carabinieri attendono che la vittima torni a poter parlare per cercare di fare chiarezza sull’accaduto.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 6 febbraio 2015

Argomenti: Cronaca

Visto da: 944 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.