MENU

InQuadriamo il diritto Un anno alla scoperta del diritto

compleanno

Inquadriamo il diritto compie un anno di vita. Cinquantadue articoli in 12 mesi dedicati ad approfondire e rendere chiari quegli aspetti del diritto che accompagnano la nostra quotidianità


Cari Lettori,
indovinate un po’? Esattamente un anno fa su queste pagine virtuali veniva pubblicato il primo articolo di InQuadriamo il diritto!

È tutto partito da un’idea lanciata quasi per caso davanti ad una tazza di caffè, ed ora eccoci qua, cinquantadue articoli dopo, con una bella rubrica alla quale, giorno dopo giorno, mi sono sempre più affezionata e che proprio oggi compie un anno! Sembra ieri che ho iniziato a scrivere qui sopra, e ora il nostro appuntamento del mercoledì è diventato quasi un rituale insieme al caffè della mattina.

E allora permettetemi oggi di dire grazie a Cinzia Colosimo e Francesca Parra, che mi hanno accolta fin dal primo momento con amicizia ed entusiasmo, che mi hanno dato uno spazio per esprimermi e che mi hanno permesso di realizzare un piccolo desiderio: avere una rubrica di diritto tutta mia.

E di dire grazie a chi ha creduto in questo mio progetto, a chi mi ha spinto a lanciarmi, a chi mi ha seguito passo dopo passo, a chi mi ha dato consigli e suggerimenti, a chi mi ha semplicemente detto “brava!”, a chi ha fiducia in me e in ogni cosa io faccia.

E infine di dire grazie a voi, miei cari Lettori! A voi che mi seguite sempre più numerosi, a voi che lasciate i vostri commenti sempre interessanti e piacevoli, a voi che mi chiedete di trattare questo o quell’altro argomento, a voi che condividete i miei articoli su Facebook e Twitter, a voi che lasciate un “mi piace”, a voi che mi fate capire che questa piccola rubrica può essere davvero utile per inquadrare un po’ meglio tutto il diritto che ci circonda.

Grazie a tutti, di cuore, e … buon compleanno rubrichetta mia!

Vi aspetto alla prossima!
Francesca Bonaccorsi

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 febbraio 2015

Argomenti: InQuadriamo il diritto, Quaderni

Visto da: 666 persone

,

Post relativi

2 risposte a: Un anno alla scoperta del diritto

  1. avatar rocco scrive:

    grazie mille sono stati tutti articoli molto belli ed interessanti

  2. avatar Francesco scrive:

    Condivido in pieno l’opinione di Rocco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.