MENU

I Giovani Democratici candidano Alessandra Nardini per le regionali

nardini_GIOVANI-DEMOCRATICI

Con la direzione di giovedì 29 gennaio, i Giovani Democratici di Pisa hanno deciso di proporre una loro candidatura al PD provinciale per le prossime elezioni regionali


Si tratta di Alessandra Nardini, 27 anni, già consigliere comunale a Capannoli. “Da anni impegnata nel Partito Democratico e nei Giovani Democratici – si legge in una nota – dei quali è la coordinatrice dei giovani amministratori, appassionata al tema dei diritti civili, delle pari opportunità, dell’integrazione”.

Una candidatura che vuole farsi strada nel partito: “Da mesi girano ipotesi e nomi di possibili candidati nelle liste del PD pisano, soprattutto per quanto riguarda i candidati maschili, per i quali i giochi sembrano essere già fatti”, si legge.

“I GD hanno deciso quindi di avanzare la proposta di una candidatura femminile che possa portare avanti le istanze di un’intera generazione, attiva e presente nella provincia di Pisa. Una candidatura di tutta l’organizzazione giovanile, quindi fuori da logiche correntizie e la garanzia di questo sta nel pieno sostegno di ragazzi e giovani amministratori sparsi in tutta la provincia”.

Giovani Democratici, Federazione provinciale di Pisa

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 2 febbraio 2015

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 1636 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.