MENU

Tutti pazzi per i Muppet. Per la matinée del Lanteri

The Muppet Movie

Domenica 1 febbraio alle ore 10.30 proiezione del film “Ecco il film dei Muppet/Tutti a Hollywood coi Muppet”. Insieme a Kermitt, Miss Piggy e un cast umano d’eccezione


Per le matinée del Cinema Caffè Lanteri, domenica 1 febbraio alle ore 10.30 sarà proiettato il film “Ecco il film dei Muppet/Tutti a Hollywood coi Muppet” (Muppet The Movie), del 1979.

I pupazzi più famosi della tv approdano sul grande schermo: il ranocchio Kermitt, la porcellina Miss Piggy e tutti gli altri, oltre a un cast stellare di attori in carne e ossa, tra cui James Coburn, Mel Brooks, Elliot Gould, Steve Martin e addirittura Orson Welles. Un film ormai raro da reperire in Italia, recuperato dallo staff del Pisa Film Forum, che quest’anno dedica una monografia proprio a Orson Welles per il centenario del grande maestro americano.

Come ogni matinèe l’ingresso è a prezzo speciale per tutti, grandi e piccini, soltanto 4 euro. Occasione molto ghiotta per i fan dei simpaticissimi pupazzi, imperdibile per tutti quei genitori che hanno conosciuto lo show negli anni ’80, ma, come scrivono sul sito del Cinema Caffè Lanteri, “non dimenticatevi di portare anche i bambini”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 31 gennaio 2015

Argomenti: Cultura, Eventi, Pisa

Visto da: 733 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.