MENU

Pisa, anziana coppia trovata in casa senza vita

fiorentina

Nessun elemento induce al momento a ipotizzare cause diverse da una morte naturale, ma sarà l’autopsia a fugare ogni dubbio. A dare l’allarme i figli della coppia


I corpi senza vita di un’anziana coppia sono stati rinvenuti ieri sera nella loro abitazione di via Fiorentina.

A dare l’allarme i figli della coppia che vivono fuori Pisa, preoccupati dai tentativi non riusciti di mettersi in contatto con i genitori.

A forzare la porta ed entrare in casa intorno alle 20 di ieri sono stati i vigili del fuoco insieme agli agenti delle volanti di polizia. E qui hanno trovato i corpi senza vita degli anziani coniugi Leonardo Pagni, 85 anni, e Anna Sartini, 78 anni, ritrovati in stanze diverse.

Nessun elemento al momento induce a ipotizzare cause diverse dalla morte naturale, nessuna ecchimosi né segni di violenza sono stati riscontrati, ma a fugare ogni dubbio sul decesso sarà l’autopsia. Al momento sembra che l’uomo fosse deceduto già da qualche giorno.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 gennaio 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 1051 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.