MENU

L’Ottica Conti battuta 8-2 dal Pelletterie

SquadraFemminile2

OTTICA CONTI CUS PISA C5F – PELLETTERIE FIRENZE 2-8
CUS Pisa: Angileri, Figliucci (C.), Baldera, Roehrer, Salerno, Gambino, Sandroni, Gugliotta, Sergiampietri, De Maria, Mazzei. All. Colombo. Dir. Imbraguglio
Reti CUS: Roehrer, Figliucci

L’ottica Conti ancora sconfitta contro una delle squadre più titolate del campionato. Si tratta di un risultato che prolunga una crisi che va avanti dall’inizio dell’anno; si tratta infatti della terza sconfitta consecutiva.
LA GARA – La partita è sempre in mano alle ospiti che giocano un primo tempo impeccabile chiudendolo col risultato di 5-0. Nel secondo tempo l’orgoglio delle gialloblu esce fuori permettendo alle ragazze di Colombo di trovare la via del gol andando a segno con la vecchia guardia (Roehrer e Figliucci), ma il risultato sfortunatamente non cambia e il passivo diventa addirittura più pesanti, con le ospiti che segnano altre tre reti.
COMMENTO – Questo il pensiero di mister Colombo a fine partita: “Anche oggi abbiamo dimostrato qualcosa solo quando la partita era già chiusa; stiamo attraversando un inizio anno veramente brutto e tra infortunate e risultati non è un bel periodo; lo spogliatoio è intatto, ma ora serve una svolta a livello caratteriale perché altrimenti dovremo prendere una decisione: cambiare guida tecnica o cambiare parte dell’organico, se necessario; abbiamo ancora sette partite a cominciare da venerdì contro la Terranuovese ; ci sono ancora le possibilità di rientrare per i giochi finali, ma bisogna cambiare rotta; spero che le ragazze capiscano il momento e già da venerdì vadano a Terranuova per vincere e incominciare un altro campionato rispetto a come abbiamo cominciato “.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 gennaio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 328 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.