MENU

Andrea Caponi in nerazzurro

campocalcio_caponi

Ufficializzato l’arrivo all’Ac Pisa 1909 del centrocampista, a disposizione di Piero Braglia già dall’allenamento di oggi pomeriggio. L’ingaggio lo lega alla squadra fino al giugno 2017


Dopo le voci che si erano susseguite la scorsa settimana, ufficializzato questa mattina l’importante arrivo sotto la Torre del centrocampista Andrea Caponi. La società comunica di aver definito l’ingaggio a titolo definitivo del calciatore.  Il centrocampista classe 1988 ha firmato un contratto che lo legherà all’Ac Pisa 1909 fino al giugno 2017.

Dopo tre stagioni tra i professionisti nella Valenzana (C2), Andrea Caponi approda nel Pontedera in Serie D, società nella quale ha militato dal 2011 e con la quale ha conquistato due promozioni arrivando in C1, e divenendo a tutti gli effetti un giocatore di riferimento per il suo gruppo con 101 presenze all’attivo con la maglia granata .

Come riportato dal sito ufficiale dell’Ac Pisa 1909 il calciatore sarà a disposizione di mister Braglia già a partire dall’allenamento di questo pomeriggio.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 27 gennaio 2015

Argomenti: Pisa, Sport

Visto da: 609 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.