MENU

Drammatico incidente sul viale di Marina, perde la vita un militare 38enne

ambulanza

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, quando le due automobili coinvolte si sono scontrate durante l’immissione in carreggiata opposta delle vettura della vittima


L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, quando le due automobili coinvolte si sono scontrate durante l’immissione in carreggiata opposta delle vettura della vittima.

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a sul viale D’Annunzio. A perdere la vita Alessandro Solimine, di 38 anni, caporalmaggiore del 9° reggimento Col Moschin di stanza a Livorno, in servizio nella base alla foce dell’Arno a Marina di Pisa.

Nessuna ferita per il conducente dell’altra vettura, una Renault, che è stato però condotto al pronto Soccorso in stato di shock, da cui è poi stato dimesso in serata.

Su luogo dell’incidente i soccorsi del 118, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale che dopo aver prestato i soccorsi hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

Uscito da lavoro il caporalmaggiore Solimine si è diretto alla sua automobile, parcheggiata lungo il viale in direzione Pisa. Lo scontro è avvenuto mentre si immetteva in carreggiata portando la macchina nella direzione opposta, verso Marina di Pisa. Durante la manovra la Renault ha centrato in pieno la Panda e Solimine è deceduto sul colpo.

Alessandro Solimine, originario di Torino e residente a Livorno, lascia la moglie e due figli piccoli.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 26 gennaio 2015

Argomenti: Cronaca, Lungomare, Pisa

Visto da: 1025 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.