MENU

Raffaele Latrofa diventa coordinatore provinciale del NCD

facebook-latrofa

La nomina è stata ufficializzata ieri a Pisa da Gabriele Toccafondi, coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra e sottosegretario all’istruzione


Raffaele Latrofa iventa coordinatore provinciale dell’Ncd di Pisa. A nominarlo ieri il coordinatore regionale del partito e sottosegretario all’istruzione Gabriele Toccafondi, ratificando la decisione prese dagli organismi locali nel corso di un’iniziativa promossa dai circoli pisani del Nuovo Centrodestra.
Ad affiancare Latrofa, capogruppo Ncd in consiglio comunale a Pisa, Antonella Bassini, Luigi Bechi, Mario Biasci, Sandro Donati, Patrizia Ennas, Loredana Fardello, Roberto Ferraro, Gianguido Grassi, Fabrizio Grossi, Lorenzo Luciano, Andrea Matteoli, Luigi Mola, Renato Tamburrini.

“Il nostro obbiettivo – ha detto il nuovo coordinatore pisano – è portare il contributo della nostra provincia in vista delle prossime elezioni regionali, e accompagnare il partito ai congressi tramite i quali saranno eletti tutti gli organismi a vario livello territoriale”.

A sottolineare l’importanze dei coordinamenti provinciali Gabriele Toccafondi: “Hanno il compito di organizzare la struttura del partito sul territorio e soprattutto sono il punto di riferimento politico del partito nella realtà locale. Sarà il coordinamento ad avere facoltà e diritto di attivare i percorsi di dialogo con le varie forze politiche della provincia. Sul tema delle alleanze, in vista delle regionali siamo in contatto con le realtà territoriali, e abbiamo avviato un dialogo continuo con gli amici dell’Udc, con cui abbiamo formato l’Area Popolare in Parlamento, e siamo aperti al confronto con le varie forze riformatrici della Toscana”.

 

 

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 gennaio 2015

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 669 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.