MENU

Campagna Amica: con la spesa in regalo pasta a km zero

gureu-flickr

A promuovere l’iniziativa Coldiretti e dei produttori del mercato settimanale al Consorzio Agrario. primo appuntamento sabato 24 gennaio in via Aurelia Nord


Pasta in regalo per chi fa la spesa al mercato di Campagna Amica. Un’iniziativa, quella di Coldiretti e dei produttori del mercato settimanale al Consorzio Agrario, che vuole “premiare” gli habitué del km zero, ma anche avvicinare nuovi consumatori alla filiera corta.

Il primo appuntamento è sabato 24 gennaio, dalle dalle 8.30 alle 13.00, in Via Aurelia Nord. Con una spesa minima di 6 euro per l’acquisto di ortaggi e frutti di stagione, oppure di 12 euro di altri prodotti come miele, olio, formaggi, carne, salumi e confetture, si riceverà un buono per il ritiro al Campagna Amica point presente all’interno, di un pacco di pasta da mezzo chilogrammo di semola di grano duro

“La pasta – spiega Fabrizio Filippi, Presidente Provinciale di Coldiretti – è prodotta con grano duro di una quindicina di imprese pisane lavorato in Toscana. È a tutti gli effetti pasta al 100% pisana. “In questo modo vogliamo dare valore all’agricoltura locale e avvicinare sempre più concittadini al nostro progetto”

Qui tutti gli appuntamenti
Per info
su www.pisa.coldiretti.it
Facebook /ColdirettiToscana
Twitter – @ColdirettiTosc

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 22 gennaio 2015

Argomenti: Alimentazione, Eventi, Pisa

Visto da: 991 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.