MENU

Vittoria esterna per il CUS Pisa Basket a Venturina

Selfiebasket

VENTURINA – CUS PISA 55-66
Parziali: 14-15, 29-33, 39-50
CUS Pisa: Manetti 2, Turchi 8, Llacka 15, Minuti 2, Malvone 15, Mariotti 3, Panattoni 17, Farnesi, Malventi 4. All. Forti

(In alto l’irriverente selfie della squadra dopo la vittoria)

Grande vittoria del CUS Pisa contro il Venturina in una gara piena di emozioni. Grazie a questo risultato il CUS si porta a 4 punti dal primo posto, mentre il Venturina perde la sua imbattibilità casalinga.

LA GARA – Ottimo inizio di gara col CUS avanti, ma i padroni di casa recuperano e si portano a -1 alla fine del primo quarto. Stesso copione nel secondo quarto, con i cussini che macinano punti, venendo quasi raggiunti a fine parziale sul 29-33. La gara procede in equilibrio con le fiammate del CUS, fino a quando sale in cattedra Panattoni, miglior realizzatore con 17 punti, che con una serie di triple porta i gialloblu a +16. Andrea è il nuovo ingaggio del mercato di gennaio ed esordio migliore non poteva esserci. Venturina a questo punto non riesce più a recuperare punti e la squadra di Forti chiude a +11.

CLASSIFICA – Grande equilibrio in classifica, per un campionato apertissimo guidato da un quartetto formato da Valdera, Meloria, Us Livorno e Lucca a 18 punti. In mezzo il Grosseto a 16 e poi a 14 insegue il CUS Pisa assieme al Firends Livorno. Il campionato è ancora lungo e tutto può accadere.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 gennaio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 413 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.